Numero verde 800 497052 | Gratuito anche da cellulare

Incarichi e consulenze anno 2021


Buono d'ordine 232 del 12/11/2019

Oggetto della prestazione Attività di assistenza e consulenza legale finalizzata all’elaborazione di pareri di natura precontenziosa negli appalti di lavori/servizi//forniture e altre attività
Ragione dell’incarico Per ragioni organizzative si rende opportuno avvalersi di un professionista esterno di comprovata esperienza per quanto concerne il precontenzioso negli appalti
Data inizio 05/11/2019
Data fine 31/12/2021
Nominativo consulente STUDIO LEGALE ASSOCIATO DEL MONTE – LODATO

Avv.to Vittorio Del Monte
Curriculum vitae
Insussistenza cause di inconferibilità
Dati relativi allo svolgimento incarichi
Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità

Importo ordinato euro
39.000,00 euro
Tipo di procedura Affidamento diretto

Buono d'ordine 165 del 31/07/2019

Oggetto della prestazione

Consulenza legale preliminare per procedura di selezione, per titoli ed esami, per l’eventuale assunzione di personale autisti a tempo indeterminato e a tempo part time verticale

Ragione dell’incarico Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività
Data inizio 31/07/2019
Data fine 20/04/2021
Nominativo consulente STUDIO LEGALE ASSOCIATO DEL MONTE – LODATO

Avv.to Vittorio Del Monte

Importo ordinato euro
4.650,00 euro
Tipo di procedura Affidamento diretto

Buono d'ordine 31 del 04/02/2021

Oggetto della prestazione

Consulenza relativa alle verifiche annuali di sorveglianza per il mantenimento delle vostre certificazioni UNI EN 9001 – UN EN 14001 e per il passaggio dalla certificazione BS OHSAS 18001 alla UNI EN 45001

Ragione dell’incarico Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività
Data inizio 04/02/2021
Data fine 05/02/2021
Nominativo consulente Studio RFB di Rasetto Federico & C. sas
Importo ordinato euro
10.500,00 euro
Tipo di procedura Affidamento diretto

Buono d'ordine 45 del 16/02/2021

Oggetto della prestazione Progetto di ricerca per la realizzazione del secondo bilancio di sostenibilità e formazione personale
Ragione dell’incarico Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività
Data inizio 16/02/2021
Data fine 31/05/2021
Nominativo consulente UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TORINO
Importo ordinato euro
10.000,00 euro
Tipo di procedura Affidamento diretto

Buono d'ordine 157 del 14/07/2021

Oggetto della prestazione Consulenza relativa alle verifiche annuali di rinnovo delle certificazioni UNI EN 9001- UN EN 14001 e di sorveglianza annuale della UNI EN 45001 Controllo generale della documentazione esistente Predisposizione dei documenti necessari previsti dalla normativa Assistenza durante la visita da parte dell’Ente Predisposizione della documentazione necessaria per la risoluzione di eventuali Raccomandazioni e/o Non Conformità
Ragione dell’incarico Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività
Data inizio 14/07/2021
Data fine 31/12/2021
Nominativo consulente Studio RFB di Rasetto Federico & C. sas
Importo ordinato euro
11.500,00 euro
Tipo di procedura Affidamento diretto

Buono d'ordine 242 del 23/11/2021

Oggetto della prestazione

Revisione prospetto costi per certificazione credito di imposta ricerca e sviluppo

Ragione dell’incarico Per ragioni organizzative si rende opportuno avvalersi di un professionista esterno di comprovata esperienza per quanto concerne l’espletamento del servizio in oggetto
Data inizio 23/11/2021
Data fine 03/12/2021
Nominativo consulente BDO ITALIA SPA
Importo ordinato euro
600,00 euro
Tipo di procedura Affidamento diretto

Determina prot. n. 6832 del 18/11/2020

Oggetto della prestazione

Incarico di supporto alle attività del responsabile del procedimento gare appalto lavori e servizi fornitura per il periodo novembre 2020 maggio 2022

Ragione dell’incarico Per ragioni organizzative si rende opportuno avvalersi di un professionista esterno di comprovata esperienza per quanto concerne l’espletamento delle procedure d’appalto
Data inizio 02/11/2020
Data fine 31/05/2022
Nominativo consulente Geom Carlo Domenico Amabile

 

Importo ordinato euro
39.900,00 euro
Tipo di procedura Affidamento diretto

Buono d'ordine 277 del 30/12/2020
Oggetto della prestazione Esecuzione attività di assistenza nel supporto alla predisposizione ed implementazione della documentazione contabile amministrativa per il credito d’imposta formazione 4.0
Ragione dell’incarico Per ragioni organizzative si rende opportuno avvalersi di un professionista esterno di comprovata esperienza per quanto concerne l’espletamento del servizio in oggetto
Data inizio 30/12/2020
Data fine 31/01/2021
Nominativo consulente Euro Consulting srl
Importo ordinato euro
22.500,00 euro
Tipo di procedura Affidamento diretto