Incarichi e consulenze anno 2021
Oggetto della prestazione |
Attività di assistenza e consulenza legale finalizzata all’elaborazione di pareri di natura precontenziosa negli appalti di lavori/servizi//forniture e altre attività |
Ragione dell’incarico |
Per ragioni organizzative si rende opportuno avvalersi di un professionista esterno di comprovata esperienza per quanto concerne il precontenzioso negli appalti |
Data inizio |
05/11/2019 |
Data fine |
31/12/2021 |
Nominativo consulente |
STUDIO LEGALE ASSOCIATO DEL MONTE – LODATO
Avv.to Vittorio Del Monte
Curriculum vitae
Insussistenza cause di inconferibilità
Dati relativi allo svolgimento incarichi
Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità |
Importo ordinato euro
|
39.000,00 euro |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |
Oggetto della prestazione |
Consulenza legale preliminare per procedura di selezione, per titoli ed esami, per l’eventuale assunzione di personale autisti a tempo indeterminato e a tempo part time verticale
|
Ragione dell’incarico |
Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività |
Data inizio |
31/07/2019 |
Data fine |
20/04/2021 |
Nominativo consulente |
STUDIO LEGALE ASSOCIATO DEL MONTE – LODATO
Avv.to Vittorio Del Monte |
Importo ordinato euro
|
4.650,00 euro |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |
Oggetto della prestazione |
Consulenza relativa alle verifiche annuali di sorveglianza per il mantenimento delle vostre certificazioni UNI EN 9001 – UN EN 14001 e per il passaggio dalla certificazione BS OHSAS 18001 alla UNI EN 45001
|
Ragione dell’incarico |
Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività |
Data inizio |
04/02/2021 |
Data fine |
05/02/2021 |
Nominativo consulente |
Studio RFB di Rasetto Federico & C. sas |
Importo ordinato euro
|
10.500,00 euro |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |
Oggetto della prestazione |
Progetto di ricerca per la realizzazione del secondo bilancio di sostenibilità e formazione personale |
Ragione dell’incarico |
Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività |
Data inizio |
16/02/2021 |
Data fine |
31/05/2021 |
Nominativo consulente |
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TORINO |
Importo ordinato euro
|
10.000,00 euro |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |
Oggetto della prestazione |
Consulenza relativa alle verifiche annuali di rinnovo delle certificazioni UNI EN 9001- UN EN 14001 e di sorveglianza annuale della UNI EN 45001 Controllo generale della documentazione esistente Predisposizione dei documenti necessari previsti dalla normativa Assistenza durante la visita da parte dell’Ente Predisposizione della documentazione necessaria per la risoluzione di eventuali Raccomandazioni e/o Non Conformità |
Ragione dell’incarico |
Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività |
Data inizio |
14/07/2021 |
Data fine |
31/12/2021 |
Nominativo consulente |
Studio RFB di Rasetto Federico & C. sas |
Importo ordinato euro
|
11.500,00 euro |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |
Oggetto della prestazione |
Revisione prospetto costi per certificazione credito di imposta ricerca e sviluppo
|
Ragione dell’incarico |
Per ragioni organizzative si rende opportuno avvalersi di un professionista esterno di comprovata esperienza per quanto concerne l’espletamento del servizio in oggetto |
Data inizio |
23/11/2021 |
Data fine |
03/12/2021 |
Nominativo consulente |
BDO ITALIA SPA
|
Importo ordinato euro
|
600,00 euro |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |
Oggetto della prestazione |
Incarico di supporto alle attività del responsabile del procedimento gare appalto lavori e servizi fornitura per il periodo novembre 2020 maggio 2022
|
Ragione dell’incarico |
Per ragioni organizzative si rende opportuno avvalersi di un professionista esterno di comprovata esperienza per quanto concerne l’espletamento delle procedure d’appalto |
Data inizio |
02/11/2020 |
Data fine |
31/05/2022 |
Nominativo consulente |
Geom Carlo Domenico Amabile
|
Importo ordinato euro
|
39.900,00 euro |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |
Oggetto della prestazione |
Esecuzione attività di assistenza nel supporto alla predisposizione ed implementazione della documentazione contabile amministrativa per il credito d’imposta formazione 4.0 |
Ragione dell’incarico |
Per ragioni organizzative si rende opportuno avvalersi di un professionista esterno di comprovata esperienza per quanto concerne l’espletamento del servizio in oggetto |
Data inizio |
30/12/2020 |
Data fine |
31/01/2021 |
Nominativo consulente |
Euro Consulting srl
|
Importo ordinato euro
|
22.500,00 euro |
Tipo di procedura |
Affidamento diretto |