Numero verde 800 497052 | Gratuito anche da cellulare
6 Ago 2016

AMIANTO: FINANZIAMENTO REGIONALE

posted under Acsel news

I comuni di Avigliana, Borgone di Susa, Bussoleno, Caprie, Caselette, Chianocco, Chiusa San Michele, Condove, Giaglione, Meana di Susa, Rubiana, San Giorio di Susa, Sant’Antonino di Susa, Susa, Vaie hanno ottenuto un finanziamento regionale per la raccolta, il trasporto e lo smaltimento di piccoli quantitativi di rifiuti contenenti amianto.

I cittadini residenti nei comuni sopracitati possono chiedere di essere ammessi alla graduatoria per avere gratuitamente il servizio di raccolta e smaltimento di manufatti in amianto presenti nelle loro abitazioni.

La richiesta di ammissione alla graduatoria potrà essere effettuata tramite il sito www.acselspa.it oppure telefonando al numero verde Acsel 800 497052, a partire dal 08/08/2016.

Resta onere del cittadino la rimozione ed il confezionamento del rifiuto, che potrà essere fatto o tramite una impresa autorizzata iscritta all’Albo nazionale Gestori Ambientali in Categoria 10, oppure tramite l’autorimozione secondo la normativa vigente.

A tal proposito Acsel potrà fornire il KIT di autorimozione e dare adeguate istruzioni.

Per ulteriori informazioni consultate il sito www.acselspa.it/amianto oppure telefonate al numero verde Acsel 800 497052