Numero verde 800 497052 | Gratuito anche da cellulare

Incarichi e consulenze anno 2023


Buono d'ordine 261 del 22/12/2021

Oggetto della prestazione

Servizio di consulenza ed espletamento pratiche presso l’Albo Gestori Ambientale per anni due

Ragione dell’incarico Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività
Data inizio 03/01/2022
Data fine 31/12/2023
Nominativo consulente ECO TEAM SRL

Dichiarazioni e curriculum

Importo ordinato euro
15.260,00 euro
Tipo di procedura Affidamento diretto

Buono d'ordine 262 del 22/12/2021

Oggetto della prestazione

Attività di assistenza e consulenza legale finalizzata all’elaborazione di pareri di natura precontenziosa negli appalti di lavori/servizi/forniture – Servizi esclusi ai sensi dell’Art. 17 del D.Lgs. 50/2016

Ragione dell’incarico Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività
Data inizio 03/01/2022
Data fine 31/12/2023
Nominativo consulente STUDIO LEGALE ASSOCIATO DEL MONTE – LODATO

Avv.to Vittorio Del Monte

Curriculum Vitae

Importo ordinato euro
39.000,00 euro
Tipo di procedura Affidamento diretto

Determina prot. n. 3221 del 01/06/2022

Oggetto della prestazione Incarico per il servizio di Supporto alle attività del responsabile del procedimento gare appalti lavori servizi e forniture – CIG 92212597A6 per il periodo giugno 2022 dicembre 2026
Ragione dell’incarico Per ragioni organizzative si rende opportuno avvalersi di un professionista esterno di comprovata esperienza per quanto concerne l’espletamento delle procedure d’appalto
Data inizio 01/06/2022
Data fine 31/12/2026
Nominativo consulente Geom Carlo Domenico Amabile

Curriculum Vitae

Importo ordinato euro
110.000,00 euro
Tipo di procedura Affidamento diretto

Buono d'ordine 165 del 15/11/2022
Oggetto della prestazione Incarico professionale per prestazione sugli impianti fotovoltaici siti nel comune di Almese con stesura di relazione in merito alla funzionalità e al rispetto della normativa di sicurezza ed antincendio
Ragione dell’incarico Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività
Data inizio 15/11/2022
Data fine 31/12/2022
Nominativo consulente ING. DAVIDE NORDIO

Curriculum Vitae

Importo ordinato euro
2.800,00 euro
Tipo di procedura Affidamento diretto

Buono d'ordine 194 del 22/12/2021

Oggetto della prestazione

Assistenza, disamina e studio del contratto di servizio che l’azienda andrà a stipulare col Consorzio Cados.

Ragione dell’incarico Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività
Data inizio 07/11/2022
Data fine 31/12/2023
Nominativo consulente STUDIO LEGALE ASSOCIATO DEL MONTE – LODATO

Avv.to Vittorio Del Monte

Curriculum Vitae

Importo ordinato euro
10.000,00 euro
Tipo di procedura Affidamento diretto

Buono d'ordine 215 del 15/12/2022

Oggetto della prestazione

Fornitura di consulenza finalizzata alla revisione, al miglioramento e all’adeguamento del sistema informativo aziendale in particolare per quanto riguarda gli aspetti legati alla sicurezza.

Ragione dell’incarico Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività
Data inizio 15/12/2022
Data fine 15/03/2023
Nominativo consulente PSA S.R.L.
Importo ordinato euro
6.000,00 euro
Tipo di procedura Affidamento diretto

Buono d'ordine 8 del 17/01/2023

Oggetto della prestazione

Consulenza legale

Ragione dell’incarico Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività
Data inizio 17/01/2023
Data fine 20/01/2023
Nominativo consulente AVV. CARLO ALBERTO CIANI SCIOLLA
Importo ordinato euro
747,50 euro
Tipo di procedura Affidamento diretto

Buono d'ordine 24 del 03/02/2023

Oggetto della prestazione

Consulenza legale per supporto agli affari di carattere giuridico dell’ACSEL s.p.a.

Ragione dell’incarico Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività
Data inizio 01/02/2023
Data fine 10/02/2023
Nominativo consulente ROSTAGNO E AVVOCATI STUDIO LEGALE SOCIETA TRA AVVOCATI SRL

Curriculum Vitae

Importo ordinato euro
12.134,00 euro
Tipo di procedura Affidamento diretto

Buono d'ordine 127 del 20/07/2023
Oggetto della prestazione Consulenza relativa alle verifiche annuali di sorveglianza per il mantenimento delle
certificazioni UNI EN ISO 9001- UN EN ISO
14001 – UNI EN 45001
Ragione dell’incarico Mancanza nell’organico di personale per lo svolgimento dell’attività
Data inizio 20/07/2023
Data fine 31/12/2023
Nominativo consulente STUDIO RFB DI RASETTO FEDERICO & C. SAS

Curriculum Vitae

Importo ordinato euro
9.000,00 euro
Tipo di procedura Affidamento diretto