Numero verde 800 497052 | Gratuito anche da cellulare

Amministrazione trasparente


In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).



Organizzazione

Regolamento spese
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Organismi di controllo e vigilanza
Articolazione degli uffici
Responsabile trasparenza

Sig.ra Maria Brizio – Impiegata
Acsel SpA
Via delle Chiuse, 21 – 10057 Sant’Ambrogio di Torino (TO)
Nominato nella seduta del Consiglio di Amministrazione in data 18/06/2018
Curriculum vitae

Responsabile prevenzione corruzione

Sig.ra Maria Brizio – Impiegata
Acsel SpA
Via delle Chiuse, 21 – 10057 Sant’Ambrogio di Torino (TO)
Nominato nella seduta del Consiglio di Amministrazione in data 18/06/2018
Curriculum vitae

Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante

Ing. Marco Avondetto – Direttore Generale
Acsel SpA
Via delle Chiuse, 21 – 10057 Sant’Ambrogio di Torino (TO)
Nominato in data 18/07/2019
Nomina RASA 18/07/2019



Personale

Incarichi amministrativi di vertice
Dirigenti
Marco Avondetto – Direttore Generale
Dotazione organica
Personale in forza
Numero dipendenti a tempo indeterminato al 31/12/2017: 95
Numero dipendenti a tempo indeterminato al 31/12/2018: 86

Costo annuo Personale

ANNO 2015

Dipendenti a tempo indeterminato (dati a tutto il 2015): € 4.273.463,00
Dipendenti a tempo determinato (dati a tutto il 2015): € 951.273,20
Totale costo personale 2015: € 5.081.382,85

ANNO 2016
Dipendenti a tempo indeterminato (dati a tutto il 2016): € 4.443.417,34
Dipendenti a tempo determinato (dati a tutto il 2016): € 637.965,51
Totale costo personale 2016: € 5.081.382,85

ANNO 2017
Dipendenti a tempo indeterminato (dati a tutto il 2017): € 4.606.062,96
Dipendenti a tempo determinato (dati a tutto il 2017): € 528.242,04
Totale costo personale 2017: € 5.134.305,00

ANNO 2018
Dipendenti a tempo indeterminato (dati a tutto il 2018): € 4.728.354,28
Dipendenti a tempo determinato (dati a tutto il 2018): € 700.094,00
Totale costo personale 2018: € 5.428.448,28

Premio di risultato
Bando di concorso
Tassi di assenteismo

 

ANNO 2019
Tasso di assenteismo: 4,36% (dati aggiornati al 1° trimestre 2019)
ANNO 2018
Tasso di assenteismo: 3,19% (dati aggiornati al 4° trimestre 2018)
Tasso di assenteismo: 2,84% (dati aggiornati al 3° trimestre 2018)
Tasso di assenteismo: 2,67% (dati aggiornati al 2° trimestre 2018)
Tasso di assenteismo: 5,40% (dati aggiornati al 1° trimestre 2018)
ANNO 2017
Tasso di assenteismo: 6,25% (dati aggiornati al 4° trimestre 2017)
Tasso di assenteismo: 3,00% (dati aggiornati al 3° trimestre 2017)
Tasso di assenteismo: 2,08% (dati aggiornati al 2° trimestre 2017)
Tasso di assenteismo: 2,62% (dati aggiornati al 1° trimestre 2017)

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva

Contratti nazionali di lavoro

Federambiente

OIV








Controlli e rilievi sulla società


La società è sottoposta al controllo sindacale. Per consultare la relazione del Consiglio Sindacale si rinvia alla sezione Bilanci



Pagamenti dell’amministrazione


2014

tempi medi dei pagamenti: 30-60 gg.
modalità di pagamento: bonifico bancario


2015

tempi medi dei pagamenti: 30-60 gg.
modalità di pagamento: bonifico bancario
ammontare complessivo dei debiti (bilancio 2015) € 5.326.201,00


2016

tempi medi dei pagamenti: 30-60 gg.
modalità di pagamento: bonifico bancario
numero imprese creditrici per somme superiori a € 10.000,00

2017

tempi medi dei pagamenti: 30-60 gg.
modalità di pagamento: bonifico bancario
numero imprese creditrici per somme superiori a € 10.000,00

2018

tempi medi dei pagamenti: 30-60 gg.
modalità di pagamento: bonifico bancario
indicatore dei tempi medi di pagamento